Auguri di buone feste



Decorati di amore e passione. Illuminati della vicinanza di chi ti ama. Lavora su te stesso/a come il migliore degli artisti. Con mani ferme, fantasia e amore. E non scordare mai di imbellirti intrecciando fili di sogno e speranza. L'amore pesa più dell'oro. Non cercare il gioiello tra le vetrine della città, nè tantomeno negli occhi, di chi occhi non ha per vederti. Allunga le braccia verso chi ti vede con il cuore e fa del vostro rapporto l'altare dei sentimenti più semplici e autentici. Scegli l'albero fatto dove l'aria è calda pur senza camino acceso, il più piccolo potrebbe essere il più bello e il meno estetico, ma quello con la forza di mani tese verso di te.
L'estetica porta lacrime e gelo, la bellezza amore. In solitudine, con gli altri. Ed è ogni giorno tra le tue mani.
Che questo Natale ti illumini nei momenti di solitudine, in quelli in compagnia. Amarsi è non sentirsi mai soli, perché un cuore che ama ha sempre un mondo dentro di sé.
Antonio Dessì
[Leggi tutto...]


|
 
Return to top of page Copyright © 2010-2013 | E' espressamente vietato riprodurre e diffondere, integralmente o parzialmente, i contenuti di Sessuologia Cagliari Blog senza autorizzazione scritta dell’autore e senza citarne la fonte. Per richiedere l'autorizzazione consultare la sezione Informazioni e Contatti. Create by HackTutors